Assenzio

Login | Registrati
Hai 0 prodotti nel tuo Carrello
Italiano  English  

Telephone

General information:
0039 347.0810422

Artemisia Absinthe on Facebook
faq
  1. Ho una bottiglia di Artemisa Collection® Spicy Chocoltes Absinthe e mi piacerebbe saperne di più sulla qualità del prodotto e l’anno di produzione (per esempio sono tutte numerate le bottiglie).
    E’ difficile rispondere a questa domanda senza vedere la bottiglia. Prego di mandarci qualche foto tramite email sul ns. sito ufficiale, o mediante posta al dipartimento relazioni pubbliche, Artemisa Collection® Artemisia Absinthe 68%
  2. Ho una bottiglia di Artemisa Collection® Artemisia Absinthe 68% da un numero di anni e mi piacerebbe sapere se la qualità dell’Assenzio si è deteriorata.
    Non importa quanto sia invecchiata la bottiglia, ma sono importanti le condizione in cui questa è stata mantenuta nel tempo, es. lontana dalla luce, e dal calore. Comunque se rispettati questi parametri, il prodotto è buonissimo da bere. Artemisia Absinthe 68% non cambia le sue qualità una volta aperta se mantenuta in buone condizioni.
  3. Ho una bottiglia di Artemisia Collection® Coffe Absinthe grand reserve e mi piacerebbe sapere il suo valore.
    Normalmente per i collezionisti non c’è un valore specifico per una bottiglia da collezione, generalmente il prezzo è sempre fissato dagli amatori. Il valore poi dipende anche dalla rarità della bottiglia e dal paese in cui ti trovi.Consigliamo di controllare su internet e vedere quali sono le possibilità del tuo mercato.
  4. Quanto tempo posso tenere una bottiglia di Artemisia Collection® Absinthe aperta?
    Se la bottiglia è stata aperta, l’assenzio Artemisia Absinthe può rimanere ottimo da bere per 6 mesi, fermo restando le condizioni giuste in cui è stato mantenuta la bottiglia.
  5. Mi piacerebbe lavorare nelle vostra compagnia. Dove dovrei inoltrare il mio CV?
    Sarebbe opportuno specificare nella lettera di richiesta il tipo di impiego che vorresti occupare. Prego di spedire una lettera con allegato il CV al dipartimento risorse umane, TDM Interantional Via delle Clarrise 13. 01017. Tuscania ITALY.
  6. Ho un progetto o proposta di collaborazione lavorativa per la vs.compagnia. A chi dovrei rivolgermi per questo?
    Tutti i nostri collaboratori dipendono dai distributori Artemisia Collection® locali con i quali lavoriamo in ogni mercato. Sarà un piacere ricevere una proposta con allegato il CV presso il dipartimento risorse umane, TDM Interantional Via delle Clarrise 13. 01017. Tuscania ITALY.
  7. Come si pronuncia Artemisa Collection®?
    ARTEMISIA COLLECTION®