Assenzio

Login | Registrati
Hai 0 prodotti nel tuo Carrello
ASSENZIO POESIA - OSCAR WILDE

 Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde (Dublino, 16 ottobre 1854 – Parigi, 30 novembre 1900) è stato uno scrittore, poeta e drammaturgo irlandese. 

 

 

 

SI DIREBBERO MAGIE... 

Se non resistete al fascino e l’ebbrezza di rivivere quelle straordinarie sensazioni con il quale gioirono artisti la cui voce riecheggerà per sempre …

Per acquistare l’Assenzio Artemisia è molto semplice, prima è necessario effettuare la registrazione sul sito e procedere con carta di credito tramite paypal oppure scrivere una e-mail con gli articoli interessati ed indicare  l'indirizzo dove consegnare con le e specifiche e le modalità di pagamento a voi più comode.

 
Non perdete questa grande occasione per degustare al meglio un prodotto di qualità, innovazione ed avanguardia. 

Artemisia Collection ® Elixirs of Absinthe!!

 

Artemisia Assenzio 68%Vol  : Bohemian’s Elixir - Bevanda a base di Artemisia Maggiore contenente Tujone. Ricetta originale dell'Assenzio francese del 1800. Una produzione limitata e assolutamente artigianale, con l'utilizzo della pianta all’interno della bottiglia.

 

Artemisia Assenzio Caffè 35% Vol : Elisir of Passion - Assenzio al Caffè Arabico: Ispirato alla ricetta tradizione e prodotto con gli stessi processi di lavorazione di una volta dell’Assenzio svizzero di fine 1700. Sapore di anice e liquirizia combinati con il caffè. Produzione limitata e assolutamente artigianale.

 

Artemisia Cioccolato aromatico piccante 30 % Vol - Elixir of Love - Assenzio al cioccolato piccante: questa bevanda e' una primizia per buongustai basata sulla miscelazione del cioccolato con l'infusione dell'Assenzio . Perfetto per elaborazioni di cocktails grazie ai suoi aromi di arance siciliane e peperoncino rosso calabrese.

 

MODI D'ACQUISTO:

 

E' possibile acquistare Assenzio Online in tutta tranquillità sul sito o/e semplicemente chiamando direttamente al numero Tel. 0039 3470810422 

Consegna celere in tutta Italia in 24H tramite gls

Un bicchiere d'assenzio , non c'è niente di più poetico al mondo. Che differenza c'è tra un bicchiere di assenzio e un tramonto? Il primo stadio è quello del bevitore normale, il secondo quello in cui cominciate a vedere cose fantasiose e piacevoli ma, se perseverate, arriverete al terzo livello, quello in cui vedete le cose che volete, cose strane e meravigliose. (Oscar Wilde)